IMMERSI NELLA LAGUNA

IL GIARDINO

Luogo ideale per l’aperitivo, cerimonie simboliche, piccole presentazioni e buffet dei dolci. Per non interferire con il normale servizio del Ristorante e dell’Osteria, con cui condivide gli spazi, può essere utilizzato solamente prendendo in esclusiva tutta la struttura.

LA SALA DEL CANTINONE

Bellissimo spazio interno con vista da un lato sulla laguna e dall’altro sul giardino. In mattoni e travi di legno, era la vecchia cantina, di cui oggi mantiene il fascino. Può ospitare fino a 110 persone sedute o può essere trasformato in uno spazio per eventi o presentazioni (schermo e proiettore HD).

IL RISTORANTE

Dal design minimale con cucina a vista e vetrate sul vigneto, può ospitare fino a 16 ospiti all’interno, e fino a 80 ospiti all’esterno (60 la sera) nel patio che guarda il giardino e il vigneto

L’OSTERIA

La sala interna dell’osteria può ospitare piccoli gruppi, mentre nel sottoportico possono essere organizzati aperitivi o una tavolata unica fino a 24 persone. Al momento del tramonto può essere bello prevedere l’aperitivo anche nella terrazza dell’osteria che guarda il sole scendere sulla laguna.

LE CAMERE

I vostri ospiti potranno soggiornare nelle cinque camere di Venissa, all’interno della struttura o nelle tredici camere di Casa Burano, situate a pochi minuti a piedi dalla tenuta, nell’isola famosa per i merletti e le case colorate

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità

VENISSA DINING BOND 2022

Regala un'esperienza unica
nella laguna di Venezia,
per due persone,
ad un prezzo speciale

SCOPRI E ACQUISTA