AGGIORNAMENTO SULLE MISURE ANTI COVID-19

 

Venissa considera la salute e la sicurezza dei suoi ospiti, del suo staff e dei suoi partner commerciali una priorità assoluta. Per questo, abbiamo attivato una serie di misure protettive e preventive, in linea con le direttive nazionali ed internazionali, per far fronte all’emergenza sanitaria causata dal COVID-19. Seguiamo quotidianamente, con l’aiuto di professionisti e responsabili in ambito sicurezza, le linee guide dell’OMS applicate agli alberghi e alla ristorazione. 

La nostra struttura possiede ampi spazi comuni sia interni che esterni che permettono una ventilazione ottimale e il mantenimento delle distanze di sicurezza.

Allo staff e agli ospiti viene chiesto di indossare la mascherina e di mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro nelle aree comuni.

Dispenser di gel idroalcolico sono a disposizione degli ospiti e dello staff in diversi punti della struttura.

Salviette igienizzanti e gel vengono forniti su richiesta. Spray elettrostatici vengono usati per garantire la precisa e completa aderenza dei disinfettanti sulle superfici.

Durante la giornata, pulizia e disinfezione di routine vengono effettuate su tutte le superfici degli spazi comuni e di quelle di passaggio.

Il nostro rigido protocollo di igiene fa sì che tutto nelle camere, inclusi le cortesie e il minibar, siano puliti e disinfettati accuratamente prima di ciascun check-in.

Allo staff che entra nelle camere vengono forniti dispositivi di protezione individuale (mascherine) e istruzioni per minimizzare il contatto con gli effetti personali degli ospiti durante la pulizia giornaliera delle camere.

Al Ristorante e all’Osteria Contemporanea, la disposizione della sala è stata organizzata così da consentire una distanza di sicurezza sufficiente tra persone sedute ai diversi tavoli.

A colazione, agli ospiti è chiesto di prendere posto e saranno serviti dal nostro staff, in quanto non c’è un buffet della colazione.

Gli eventi, i programmi settimanali e le degustazioni si tengono solo in piccoli gruppi per consentire il distanziamento sociale.

Monitoriamo costantemente l’andamento e l’evoluzione della situazione COVID-19 nel mondo e siamo sempre aggiornati sui regolamenti e le restrizioni messe in campo dalle autorità sanitarie locali così da poter dare il miglior servizio possibile rispettando le norme e la sicurezza di tutti.

Il team di Venissa rimane a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti.

 

POLITICHE DI CANCELLAZIONE – COVID19

Modifichiamo la nostra politica di cancellazione standard in base all’evoluzione della situazione e della pandemia, e riduciamo il preavviso per la cancellazione fino a 72 ore prima dell’arrivo (al posto di 7 giorni), per dare la massima flessibilità agli ospiti che prenotano con noi.

Se il governo italiano o il governo del loro paese impone delle nuove restrizioni che non permettono gli spostamenti e i viaggi, gli ospiti che hanno effettuato una prenotazione presso di noi (incluse le offerte non rimborsabili) riceveranno un voucher che potranno usare per prenotare in futuro o fare acquisti sul nostro e-shop.

Nel caso di positività al Covid prima dell’arrivo e di impossibilità di effettuare il viaggio, gli ospiti riceveranno un voucher che potranno usare per prenotare in futuro o fare acquisti sul nostro e-shop.

Iscriviti alla Nassa

Entra a far parte della nostra rete a sostegno della laguna e ricevi tutte le novità e i vantaggi dal mondo Venissa.

ISCRIVIMI