2010 | Prima e unica

La prima di sempre, quella che ha dato vita alla storia di Venissa. Complessa, evoluta, avvolgente, calda, con note iodate di tabacco. Il carattere e l’eleganza di un rosso, la forza e lo spirito di un bianco.

2011 | L’Oriente

Anice stellato, mandorla, camomilla, olio di mandarino e spezie. Un’annata che riflette la storia di Venezia, con lo sguardo rivolto ad Oriente. Un vino di grande complessità, mineralità e freschezza, con ancora molto da esprimere.

2012 | Il Carattere

Un colore dorato con riflessi ambrati che stupisce con sentori di liquirizia, tabacco e note salmastre e minerali. Un vino che si distingue dalle altre annate per la sua forte personalità.

2013 | L’ELEGANZA

Thé, pesca e camomilla, sapidità e sensazioni di mare. Un’annata che gioca su note fresche e piacevoli, accomunate da una grande mineralità che ne esalta la struttura complessa.

2014 | RESILIENZA

Sale, verticalità e tanto carattere. Sono le annate in cui tutto è difficile a darti da possibilità di fare i vini di carattere, e il 2014 ne ha da vendere

2015 | L’EQUILIBRIO

Fiori gialli, cedro e bergamotto, note di mare e laguna. Carattere ed eleganza; nelle annate perfette non serve scegliere, tutto è donato.

Venissa è pronta a riaprire, ti aspettiamo dal 1 giugno

Nel frattempo puoi cominciare a sognare acquistando i nostri restaurant bond, pagando oggi per uno potrai vivere l'esperienza di Venissa in due.
Scopri anche il nuovo vino di Venissa, prodotto dalle vigne della laguna, il Venusa Bianco 2017

RESTAURANT BOND